Mission

Eccellenza, Solidarietà ed Eticità:

questa è la mission dell’Università Popolare degli Studi di Milano®.

Eccellenza!

Un percorso accademico di alta qualità e di forte attualità pratica. Un livello formativo di straordinaria efficacia, trasmesso da docenti di elevato profilo e da metodologie di studio che si avvalgono delle più avanzate tecnologie al fine di rendere le attività formative flessibili e, allo stesso tempo, qualitativamente rigorose.

Solidarietà!

Grazie alla tua iscizione, aiuterai il mondo, afflitto da condizioni sociali estreme e difficili nell’education. Noi cambiamo il mondo e tu con noi, grazie alla tua iscrizione alla nostra Università. Non lasciare orfano il tuo desiderio di cambiamento. Aiutaci a migliorare la condizione delle persone meno fortunate.

Eticità!

Dal 1901, anno di fondazione dell’Università, l’etica storica è la nostra bandiera. Noi siamo indiscutibilmente i pionieri della nuova rivoluzione culturale didattica. Fai parte come Gabriele D’Annunzio, Ettore Ferrari, Benedetto Croce, Gaetano Salvemini, Luigi Einaudi, di una nuova stagione formativa e culturale.

Una Laurea europea conseguita presso l’Università Popolare degli Studi di Milano®: “Una Antica tradizione per un Futuro di successo!”.